Cinghia di distribuzione

Non trascurare la cinghia di distribuzione della tua auto: scegli l’officina specializzata Elettrauto Bendotti a Paderno Dugnano!

La cinghia di distribuzione è un pezzo essenziale e di estrema importanza per il funzionamento della tua automobile. Responsabile del funzionamento della pompa dell’acqua nel modo corretto, regolando la temperatura del motore che altrimenti potrebbe surriscaldarsi. Avere cura della propria auto vuol dire anche prendersi cura di ogni sua singola parte.

Prenota un appuntamento

La cinghia è composta quasi globalmente da materiale elastico, ma è anche fortificata da parti in acciaio che permettono la sostenibilità di sforzi e stimoli esterni a cui è continuamente sottoposta, e che ne potrebbero usurare la struttura.

Ma ogni quanto bisogna cambiare la cinghia? Ad ogni modello corrisponde una diversa durata, è però possibile definire una stima generale, ovvero tra i 100.000 e i 180.000 km o anche dopo 5 o 6 anni.

Per evitare che la cinghia di distribuzione si rompa non devi far altro che portare la tua auto nella nostra autofficina e penseremo noi a sostituirla. Evita spese elevate, tieni sotto controllo lo stato della tua vettura e soprattutto non affidarti a meccanici poco esperti. Porta la tua auto da noi, da Elettrauto Bendotti a Paderno Dugnano, abbiamo i migliori prezzi con solo meccanici esperti.

Prevenire è meglio che curare: scegli i nostri meccanici per evitare qualsiasi tipo di danno alla cinghia di distribuzione della tua auto!

Vieni a farci visita presso la nostra sede a Paderno Dugnano in provincia di MI, e vieni a conoscere il nostro numeroso gruppo di meccanici specializzati ed efficienti. Non preoccuparti e contattaci, siamo a tua disposizione per chiarire ogni dubbio o per prenotare un appuntamento.

Torna su